MONTEVARCHI: VIOLENTATA PER UNA NOTTE FINO ALL'ALBA
Data pubblicazione
13/05/2010 17:02:26
Doveva essere una serata tra amici e invece si è trasformata in un inferno per una ragazza che è stata violentata per una notte intera da un invitato.
La vittima dello stupro è una ragazza straniera di 31 anni. Il dramma è accaduto a Montevarchi.
La giovane aveva organizzato una festa. Pochi intimi, cinque persone, due chiacchiere in compagnia, fino al momento dei saluti.
È stato poi con la scusa di restare ancora qualche minuto per finire un bicchiere di vino che uno dei giovani si è trattenuto nell’abitazione della ragazza.
Sconosciuto alla ragazza ma presentato da amici comuni, il giovane ha subito avanzato richieste alla 31enne che le ha respinte invitandolo ad uscire dall’appartamento.
Come una furia le si è avventato contro, stringendole le mani al collo, fino a violentarla. Per tutta la notte ha poi abusato della giovane che solo intorno alle 5,30 ha trovato la forza di gridare.
Le urla sono state sentite dai vicini che hanno avvisato i carabinieri.
I militari giunti sul posto hanno trovato lo stupratore, C.E. 23 enne pregiudicato per reati contro la persone e patrimonio e traffico di stupefacenti, intento a lasciare l’appartamento. La ragazza è stata assistita dal tenente Sara Pini alla quale la vittima è riuscita a raccontare il fatto. Accompagnata al centro antiviolenze di Firenze, è stata visitata. Confermata la violenza, per il 23enne sono scattate le manette.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre